Androsa FileProtector per proteggere qualunque file dovunque siamo

Salve!!! Androsa FileProtector è un software gratuito che protegge qualsiasi tipo di file crittografando completamente il contenuto con uno dei migliori sistemi di crittografia, l’algoritmo 256-bit AES (Advanced Encryption Standard)

Androsa FileProtector permette di proteggere al sicuro file sensibili o personali che non devono essere né utilizzati né visionati da persone non autorizzate che hanno accesso al pc e di conseguenza ai file.

Una volta protetto con Androsa FileProtector, solo chi sarà in possesso della password utilizzata per proteggere il file prescelto, potrà visualizzarlo. Con questo sistema è dunque possibile proteggersi e proteggere da occhi indiscreti qualunque tipo di file.

Processo per la protezione con una password di un file mediante Androsa FileProtector

Attraverso una semplice interfaccia, FileProtector è comprensibile da chiunque, anche grazie alla presenza della lingua italiana di default. FileProtector inoltre da la possibilità di creare degli archivi auto-estraenti, che, come esplica la stessa parola, si rendono versatili poichè si decomprimono autonomamente.

FileProtector è una applicazione no-install (che non richiede installazione) compatibile con Windows 2000, XP e Vista che può essere inserita in un dispositivo esterno (come una pen drive) in modo da poter proteggere dovunque i nostri file.

Link | Androsa FileProtector

2 commenti su “Androsa FileProtector per proteggere qualunque file dovunque siamo”

  1. Ciao giuseppe,

    purtroppo è molto difficile recuperare un file criptato senza avere la password a causa dell’alogirtmo più o meno potente utilizzato.

    Dovresti provare a ricordare oppure effettuare, se utilizzi Windows, un ripristino di sistema 😉

  2. Scusate non so a chi mi debbo rivolgere, ho perso la password per decriptare i file. Non so cosa debbo fare per liberare i file criptati. Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo Distinti Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.