Mass Directory Eraser per eliminare in pochi secondi qualunque tipo di file/cartelle

Mass Directory Eraser

Salve!!! Mass Directory Eraser è un semplice strumento che permette l’eliminazione di un gran numero di cartelle o file in pochissimi secondi. Io stesso ho provato, come mio solito, l’utility in questione, provando ad eliminare una cartella contenente tre distribuzioni Linux, dal peso totale di circa 1.800 MB.

Il risultato è stato molto differente fra il solito modo di eliminazione utilizzato di default da Windows ed il metodo per la cancellazione di Mass Directory Eraser: Windows ha impiegato all’incirca 30 secondi cronometrati per eliminare il file (anche se, come ben saprà chi tiene alla propria privacy, il file non è stato completamente cancellato da Windows); Mass Directory Eraser soltanto 2-3 secondi, eliminando totalmente il file dal pc.

Quindi, Mass Directory Eraser è più che utile non soltanto per la cancellazione di uno o più file/cartelle in pochi secondi, ma aiuta anche a mantenere pulito e limpido il nostro Windows, poiché elimina completamente il file dal sistema operativo, rendendo futile ogni tentativo di riportare “in vita” gli elementi cancellati.

Link | Mass Directory Eraser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.