Chiamare gratis i numeri fissi in tutto il mondo!

Chiamare gratis i numeri fissi da internet interessa molti, però molte volte l’utente medio si blocca davanti al download di programmi per il PC. Oggi però vi voglio proporre un sito internet che vi permette di chiamare i telefoni fissi italiani, senza scaricare nessun programma. Il sito in questione si chiama FlashPhone.

Il sito al momento è ancora in versione beta, ed a una limitazione abbastanza importante, permette infatti di effettuare chiamate verso i fissi, non più lunghe di 3 Minuti, e potete fare solamente 3 chiamate al giorno. Sul sito inoltre viene ben detto, che è una limitazione temporanea, in quanto il sito è solamente in versione beta, molto probabilmente nella versione definitiva verrà aumentato il tempo delle chiamate, e anche le chiamate disponibili al giorno. Ma vediamo come funziona il sito.

Per il corretto funzionamento del sito, dovete registrarvi, la registrazione è gratuita. Un particolare della registrazione è il captcha che è molto particolare, infatti non dovrete inserire nessun codice, ma dovete selezionare i 4 gatti tra le 12 foto proposte. Durante la registrazione va’ inserita una password di 6 Cifre ed un nome utente di 5. Vi ricordo anche che la registrazione non richiede nessuna attivazione, infatti una volta completata potrete già iniziare ad usare il vostro account.

Un ultima cosa, prima del numero di telefono dovete inserire il prefisso del paese, ovvero +390612345678.

0 commenti su “Chiamare gratis i numeri fissi in tutto il mondo!”

  1. Per telefonare gratis in Italia e in tutto il mondo da computer a fisso esiste solo un modo, installare per se e far istallare a chi si vuole telefonare il software EuteliaVoip 1.0.5.Visitare il sito:http://www.euteliavoip.com.
    e` spiegato tutto bene. Spero di essere stato utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.