About


Come eliminare il virus di Live Messenger [nakedmodel18.com]

Salve!!! Qualche giorno fa, scrissi questo articolo riguardo ad un nuovo virus che in quei giorni si stava (e si sta) espandendo sempre più.

Se per errore siete caduti nella trappola niente paura, con questo metodo riuscirete a risolvere il problema :

Per primissima cosa, consiglio di scrivere a tutti i vostri contatti di non aprire i link che il virus, che controlla Live Messenger, manda.

In secondo luogo, per eliminare il virus, andiamo su “Start” -> “Esegui” e nella finestra che vi compare scrivete il comando “msconfig” (senza virgolette). Nella finestra che compare, andate nella scheda del riavvio ed eliminate il processo maligno “Service.exe“. Riavviate il pc.

Ora non vi resta che andare nella cartella temp, che si trova seguendo il percorso C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni Locali\temp ed eliminare il file “service.exe“.


Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)




Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento




Il tuo commento:



N.B.: I commenti sono sottoposti a moderazione, quindi non preoccuparti se non vedi pubblicato immediatamente il tuo commento! Non appena arriva Sniper Wolf, pubblica il commento e cerca di risponderti!

Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.