Craccare Assassin’s Creed 2 per giocare Offline: Guida Aggiornata!

Craccare Assassin's Creed 2

Tutti coloro che hanno avuto problemi nella guida precedente a causa dell’odiosissimo “Server not Running” nella schermata di emulazione della crack, saranno molto felici di questa nuovissima soluzione!

Maggiori informazioni sono disponibili nell’Update #2 della guida Crack Assassin’s Creed 2: La guida definitiva!

86 commenti su “Craccare Assassin’s Creed 2 per giocare Offline: Guida Aggiornata!”

  1. Ciao a tutti ho avuto problemi col far partire assassin's creed 2 io ho cliccato in ogni cartella ogni icon che somigliava al segno di assassin's creed quando lo cliccavo mi faceva un'update e daccordo fino a qui ci siamo. poi qundo clicco l'icona giusta che fa partire il gioco niente mi fa binkw32.DDL non è presente nel pc e mi dice di reinstallare il programma ; CERCO UN GRANDE AIUTO. GRAZIE PER LA LETTURA

  2. ciao ascolta io ho scaricato e installato la crack,ma quando avvio il gioco cliccando sull’icona segnalata dalla guida,compare un messaggio di errore che dice:
    “Impossibile avviare l’applicazione specificata. MSVBVM60.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell’applicazione potrebbe risolvere il problema. Ho provato a rieffettuare varie volte l’installazione della patch ma niente,non c’è verso. Che faccio?

  3. @Goku 79: Puoi usare qualunque protocollo o software, come eMule o uTorrent per scaricare roba legale. Non c’è un metodo sicuro e “corretto”, al contrario, per scaricare roba illegale.

    Qualunque software può essere tracciato e quindi non c’è una applicazione che consente di scaricare “in tranquillità” film, video & co. illegale.

    Meglio noleggiare un video da Blockbuster, piuttosto che scaricarlo.

    A risentirci presto 😉

  4. eh,lo so,perche quando ce lo installato per la 1 volta ac brotherhood,ho lasciato installato anche la crack di ac2 con la incona per richiamarlo e lanciarlo col falso emulatore ma nn andava e infatti mi sono accorto che i file della crack di ac2 andavano a picchiare con i file nuovi di broterhood nn permattendomi + di rigiocare con ac2 anche se lo finito 2 volte ma lo avevo ricominciato solamente per raccogliere piume o altra roba simile e finire i filmati cq dopo la installazzione di brotherhood ho fatto un piccolo login su internet e aggiornamenti del disco e poi giocando in modalita off-line di cui ti appare un laucher lo lanci e via…. + di cosi nn è meglio che craccare e fare casini?? po cq ho craccato con la crack di skidrow prince di persia le sabbie dimenticate,ac2 con qusta crack e splinter cell…;=)…;=)…..1 domanda mitico,se scarico film su emule la polizzia mi becca e mi manda 1 condanna invece oggi ho scaricato utorrent che mi ha consigliato un mio collega e lo fatto,utilizzando il torrent scaricando qua i film,posso andare tranquillo e scaricare i film quanti ne voglio e che sono appena usciti nelle sale oppure devo stare attento sul chi va la???? dimmi te che te ne capisci e 6 un esperto in queste cose…..;fammi sapere quando puoi…;=)

  5. @Goku 79: Ciao Giuseppe. E’ certamente un metodo migliore quello introdotto da UbiSoft per il nuovo AC.

    Riguardo l’integrazione, credo che dovrai rimuovere la crack di AC2, visto che va quasi certamente a cozzare con i file di BrotherHood.

    Fammi Sapere 😉

  6. o mitico sniper come va?? è da un pezzo che nn ci sentiamo cq il 17 di marzo sono andato alla mediaword e ho accuistato assassin creed brotherhood solo che stavolta la crack nn serve perche ci sono 2 opzioni o giochi off-line oppure inserisci il codice che hai nella confezzione,ti registri come sempre e poi giochi on-line con amici meglio di cosi no???? te che dici?? io lo installato,gli ho fatto fare un piccolo login e poi mi è partito subito solo che lasciando installato ac2 con la crak del falso emulatore ac2 nn va piu,cosa puo essere?? puo essere che i file di brotherhood picchiano contro quelli della crack di ac2 e nn funzionare o altro?? dimmi un pò te che te ne capisci…….cq brotherhood mi funziona e ac2 lo levato e disinstallato pure la crack…;=)……fammi sapere cosi poi lo leggo qua…;=)….

  7. @Marco: Accertati che il file hosts contenga i codici scritti nell’articolo e verifica che tutte le applicazioni simili a MSN, Skype e/o eMule siano chiuse.

    P.S.: Hai effettuato la procedura dell’update #2?

  8. ciao ragazzi…a me da un errore windows dicendo launcher application ha smesso di funzionare….lo stato del server è attivo ma non lo è quello del game…può essere legato a vista?aiuto grazie!!!!

  9. @Giuseppe: Purtroppo non so quale possa essere il problema.

    Per la tua seconda domanda: tutto dipende dalla crack per Brotherhood. Non la conosco, per cui non so dirti molto. Credo comunque ti basti disinstallare la crack per AC2 e installare quella di BrotherHood per giocare offline.

  10. Capito però nn penso che sia questo,penso io anche perche mio padre quando me la rifatto tutto il pc,ha dovuto cambiare tutto per far si che questi giochi mi funzionassero anche perche hanno anche gli effetti speciali e quindi…,dentro nel mio pc ho cpu,amd,scheda video invidia 9600,una delle piu grosse e tutto il resto e poi quando ci installo un gioco mi va…;sui salvataggi se vado sull’ubisoft game laucher li trovo su Storage nella cartella 4 come dici te;puo essere che magari fa fatica a caricarmi i salvataggi e quindi mi rigetta fuori nn so….,cq quando ci rigioco e ci sto un pò funziona benissimo poi soddisfo i minimi recuisiti che mi chiedono sti giochi quindi nn saprei….:=/ :=) 2)altra domanda:quando uscira per pc brotherhood,io disinstallo sta crack e putacaso che faranno un’altro emulatore per questo 3 capitolo,secondo te visto che ho installato solo sta crack,problemi nn ne avro oppure avro dei riscontri??:=/

  11. @Giuseppe: Probabilmente il computer che utilizzi non supporta appieno AC2, per cui il software è stato chiuso da Windows.

    Ho scritto come copiare i salvataggi qui. [Toviamo i file di salvataggio nella cartella “X:\Program Files\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\storage\dW1kZWxwcg==\4” (“X:” sta alla lettera assegnata alla partizione in cui è installato Assassin’s Creed 2; solitamente “C:”).]

  12. o sniper ho da farti 1 piccola domanda:l’l’altro ieri mentre giocavo con ac2 e ci sono stato parecchie ore usando l’emulatore,mi e capitato che il gioco mi ha gettato fuori tornando sul deskstop con il finto laucher che dice che i salvataggi nn sono stati persi ma che verranno caricati al prox. lancio,questo 2 volte me la fatto poi ho riavviato il pc e mi ha rifunzionato tutto bene;secondo te cosa puo essere??? puo essere che il pc si surriscaldi tanto e quindi fa cosi oppure altro?? i miei salvataggi li trovo sul mio pc andando su dati recenti e si trovano in un bloc-notes visto che ho utilizzato la crack di skidrow,se volessi fare 1 copia di questi come faccio??:=/

  13. o sniper in pratica pensi che utilizzando ancora sto emulatore con il 3 capitolo di ac brotherhood puo venire ancora bene?:=/

  14. ah,ok quindi pensi che utilizzando ancora questo emulatore che ho installato sul mio pc,quando uscira e poi ce lo installero mi camminera in modalita off-line e quindi andare lisci come l’olio senza problemi no? chiedo…,perche te sei + informato…;cq ci gioco alla grande e i miei salvataggi li vedo sul mio pc,li trovo sull’ubisoft game laucher…:=) :=)

  15. scs, ho provato a far partire il gioco, ho installato tt, modificato hosts, e il resto, ma ogni volta ke faccio partire il gioco, mi dice nn sono connesso ad internet, e quindi nn poxo giocare.
    COSA DEVO FARE???????

  16. @Giuseppe: “L’industria” nascosta del warez crea crack in continuazione per praticamente qualunque applicazione/gioco che si affaccia al mercato, per cui credo che AC Brotherhood non sarà trattato diversamente.

    Personalmente, compro tutti i giochi (come AC2) che mi intrigano e che mi spingono a svagarmi un po’. Paradossalmente, utilizzo le crack quando i giochi originali hanno delle limitazioni che mi impediscono di giocare liberamente (come AC2 tuttora fa).

  17. o sniper visto che assassin creed brotherhood per noi sulla pc uscira a marzo 2011 visto che ormai su internet nn mi vanno + perche ho cambiato i dati e craccati e ora mi vanno da dio,una crak per giocarci anche su sto 3 capitolo la faranno??? Te sai ancora qualcosa visto che te ne capisci…:=) Questo sistema ciè la tua crack o quella di skidrow che ti ho menzionato puo sempre venir bene o cambieranno qualcosa???:=/

  18. di nulla,oh,se hai dei programmi interessanti fammi sapere cosi vengo qua e me li scarico……,ti diro che prima ero suscettibile e nn ero sicuro che sto ragazzo che utilizzava la crack di skidrow funzionasse ma poi a suon di girarci in torno sia che mi sono fidato un pò dei tuoi suggerimenti e di quel ragazzo, ho provato e mi vanno tutti e 3,naturalmente ho modificato i file dentro le loro cartelle e quando li lancio gioco tranquillamente off-line…..:=);tu magari se ti andra prova,io lo testata sul mio pc e va…..;riguado a quello che ti ho detto prima se hai dei programmi utili che mi posso scaricare dimmelo cosi poi ci daro un’occhiata….!:=) :=)

  19. @Giuseppe: Sono felice per te 😉

    Purtroppo, non avendo altri giochi come Splinter Cell a mia disposizione, non posso provare personalmente la crack che proponi.

    Grazie comunque per la segnalazione 😉

  20. PS:pensa quando clicco l’omino autoplay prima mi appare il server e subito dopo il falso crittografo,li ci scrivo 2 belinate e poi clicco la freccia azzurrina e il gioco va alla grande……:=) :=)

  21. o mitico come andiamo?? è da un pò che nn ti scrivo + qua cq ho da darti belle notizzie:ho craccato ac2,splinter cell e principe di persia pensa un pò però ho utilizzato il metodo Skidrow nn so se lo conosci cq con sto metodo mi cracca tutti e 3 i giochi che ti ho menzionato,con ac2 mi funziona lanciandolo l’emulatore cioè il tuo però è di skidrow e i salvataggi li ho sull’ubisoft game laucer e cq gioco offline da dio e poi si risparmia dei soldi ti pare??? sono + contento cosi che prima e poi ci posso giocare quando voglio…..;premetto che prima di mettere la crak ho disattivato quelli on-line e ora gioco tranquillamente off-line senza spendere un citto….:=) :=);fatti sentire…..:=)

  22. @Giuseppe: La crack di per sé non modifica altri file, ma se aggiorni tutto allora è ovvio che non ti parte più nulla, poiché vengono modificati alcuni file.

    Un consiglio, re-installa tutto da capo e prova a vedere, senza aggiornare il launcher, se AC2 parte. Poi segui la guida e quindi installa la crack.

    I salvataggi che sono online li perdi.

  23. Dimenticato mitico:te che te ne capisci sta crack lascia tracce sull’ard disck C? chiedo perche al 1 tentativo ho fallito e ac2 in originale nn mi risp. + e se ora ce la rimetto di nuovo cosa mi combina?:=)

  24. E’,lo letto tutto di quell’utente e mi sembra abbastanza interessante e questo vuol dire che ha gia usato sta crack e sa come funziona;allora io in pratica faccio cosi installo la MULTIUPLOID che ho scaricato e faccio sti semplici passaggi come c’è scritto qua,la installo e poi per essere sicuro che va faccio riavviare il pc e poi clicco sull’autoplay e mi dovrebbe fare tutto il funzionamento giusto no?,l’articolo quale? perché qua + o meno leggo sempre tutto;se io disattivo su internet i miei salvataggi online che fine fanno questi? cioè in pratica disattivandoli sparisco da internet?:=)

  25. @Giuseppe: Quella guida dell’utente che gentilmente ha postato una sua esperienza, ti consente di connetterti allo stesso salvataggio anche se non ti ricordi la password.

    Questo articolo è solo una segnalazione dell’aggiornamento del vero post, che è l’altro.

    Se la crack prima non va e poi si, allora il problema è stato risolto semplicemente con una disinstallazione. Insomma, un reset del tutto.

    Leggi l’articolo principale per sapere come fare per salvataggi & co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.