Creare scorciatoie per avviare programmi tramite Esegui su Windows

add to run app Creare scorciatoie per avviare programmi tramite Esegui su Windows

Salve!!! Quando lanciamo comandi simili a cmd o regedit da “Esegui” di Windows, chiediamo al sistema operativo di sfruttare un “collegamento” tramite il quale compiere una particolare azione. Questi veloci collegamenti possono essere utili per accedere rapidamente a qualunque programma, anche se Windows, di default, non ne consente la creazione in quel di “System32“.

Tramite AddToRun, applicazione gratuita, è però possibile superare questa mancanza e di conseguenza creare tutte le scorciatoie che più ci aggradano. Basta infatti avviare il software, scegliere lìeseguibile per il quale creare la scorciatoia, il nome dello stesso collegamento e cliccare sul pulsante “Add“.

Ora sarà  sufficiente aprire “Esegui” e digitare il nome della scorciatoia per vedere lìapplicazione avviarsi immediatamente.

AddToRun ” una applicazione no-install, dunque non sarà  necesarrio seguire un noioso wizard per lìinstallazione, anzi, sarà  possibile portarlo a spasso copiandolo in una pen drive ed eseguirlo su altre macchine per la creazione dei collegamenti.

Link | AddToRun

Un commento su “Creare scorciatoie per avviare programmi tramite Esegui su Windows”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.