Digsby per chattare e tenere sottocontrollo email, Facebook, MySpace & co.


Salve!!! Dopo Pidgin, oggi vi segnalo un altro ottimo e gratuito software multipiattaforma (è disponibile infatti per Windows, Linux e Mac) per la Messaggistica istantanea multi-protocollo per la gestione delle nostre mail, ma risulta anche essere un buon “notificatore” di eventi in Facebook, MySpace & co.

Digsby, questo il suo nome, offre, come avrete notato, una vasta gamma di funzioni utilissime, che aiutano a sincronizzare molti servizi Web 2.0 come Facebook in un unico software. I protocolli supportati sono i più famosi e utilizzati al mondo, e vanno da MSN a GTalk, da Yahoo! ad AIM, da Jabber a ICQ. In campo di mail, riesce ad offrire una compatibilità con tutte quelle che supportano il protocollo POP o IMAP.

Inoltre Digsby permette di mandare e visualizzare in anteprima le mail. Insomma, un programma tutto fare, che è ancora giovane ed in fase beta, ma che già sembra essere un validissimo software, uno dei più utili per chi vuole risparmare tempo e connessione.

0 commenti su “Digsby per chattare e tenere sottocontrollo email, Facebook, MySpace & co.”

  1. Contando che siano graditi i necessari complimenti, lascio un modesto commento per confidare il mio apprezzamento per l’eccellente vostro progetto. Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.