About


Ad Destroy per rimuovere gli annunci pubblicitare da Yahoo! Messenger

ad destroy

Salve!!! Yahoo! Messenger è un ottimo client di messaggistica istantanea, utile a chi dispone di un account della società fondata nel 1994 da David Filo e Jerry Yang. L’unico neo, che lo accomuna a Windows Live Messenger per account mail di Microsoft, è la pubblicità, fastidiosa ed in alcuni casi invadente.

Per la rimozione di questi banner animati, voglio segnalarvi Ad Destroy, applicazione gratuita sviluppata da Dermot. L’efficacia è una qualità che appartiene al software, poiché bastano pochi click per avviare Ad Destroy.

Dopo il suo utilizzo, oltre alla cancellazione definitiva dei vari annunci pubblicitari, verrà data la possibilità di disattivare Yahoo! Updater o il suono Buzz. Inoltre, Ad Destroy velocizza la fase di log, disattiva i suggerimenti IM ed lo scambio dati con un altro utente. Tutte queste funzioni disattivate, potranno poi, in caso di necessità, essere ripristinate attraverso i file di backup che lo stesso Ad Destroy crea durante il processo di modifica.

Link | Ad Destroy




Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)




Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento




Il tuo commento:



Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.