About


Il foglio che si cancella dopo 24 ore dalla stampa!


Salve!!! La Xerox, nota azienda produttrice di stampanti e fotocopiatrici, qualche mese fa, ha annunciato una particolare invenzione, la carta che si autocancella dopo 24 ore.

Questa utile invenzione avviene tramite un processo chimico: il foglio è ricoperto da una sostanza chimica particolare, che, appena entra a contatto con l’inchiostro, avvierà il processo di cancellazione dopo 16 ore dall’avvenuta stampa. Per la cancellazione totale dell’inchiostro dalla superficie del foglio avverrà in 24 ore, dopo le quali, il foglio ritornerà bianco, come nuovo.

Il foglio infatti, potrà essere riutilizzato per 50 volte, dopo le quali non avverrà più il processo di cancellazione.

Vediamo cosa ne verrà fuori!


Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)



Articoli Simili


    Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

    Non c'è ancora nessun commento.

    Lascia un commento




    Il tuo commento:



    N.B.: I commenti sono sottoposti a moderazione, quindi non preoccuparti se non vedi pubblicato immediatamente il tuo commento! Non appena arriva Sniper Wolf, pubblica il commento e cerca di risponderti!

    Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.