Il nuovo Sparkblog.org

In una quasi concomitanza con i ben cinque anni di blogging collezionati con sudore e fatica a colpi di “pigiate” su tastiera e click sul mouse, ho finalmente concluso gli ultimissimi test e parte così il nuovo Sparkblog.org. Un nuovo tema caratterizza questa altrettanto nuova fase.

Un tema più pulito, più spazioso, che permette a te, caro lettore, di accedere meglio all’articolo, con riassunti ed immagini di migliore risoluzione. Inoltre, da oggi in poi è possibile commentare un articolo qualunque tramite il proprio profilo Facebook: proprio al di sopra dei commenti “classici“, adesso ritroviamo i commenti effettuati dai lettori del facebook-mondo.

Ed in più, nuovi effetti visivi che accompagnano il lettore nella navigazione, che è adesso facilitata per tutti gli utenti che leggono Sparkblog.org da smartphone o altri dispositivi con basse risoluzioni con un tema creato ad-hoc per loro. Fammi sapere cosa ne pensi!

Se hai segnalazioni o suggerimenti inerenti a questo nuovo tema, contattami pure tramite questa pagina.

Con uno Spark saltellante ed un verde “+” che nasconde qualche segreto, mi congedo. Alla prossima con un nuovo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.