K-Lite Codec Pack per riprodurre qualuque tipo di formato utilizzato nel web

Salve!!! Oggi voglio segnalarvi un utilissimo software, K-Lite Codec Pack, riproduttore multimediale di vari formati video e audio.

K-Lite Codec Pack è un software gratuito, che è composto da codec e strumenti. I codec sono necessari per codificare e/o decodificare (riprodurre) file audio e video. K-Lite Codec Pack vuole essere una facile soluzione per la riproduzione di tutti i vostri filmati. Con K-Lite Codec Pack si è in grado di riprodurre il 99% di tutti i video che si scaricano da Internet.

K-Lite Codec Pack ha importanti vantaggi rispetto ad altri software della sua categoria:
– E’ sempre aggiornate con le ultime versioni dei codec.
– E’ user-friendly nell’installazione ed è completamente personalizzabile, ciò significa che è possibile installare solo i componenti che si desiderano.
– E’ ben studiato in modo che il pacchetto non contenga alcun conflitto fra i vari codec.
– Si tratta di un pacchetto completo, contenente tutto il necessario per riprodurre i filmati.

Player predefinito utilizzato da K-Lite Codec Pack

Ci sono tre versioni di K-Lite Codec Pack: Basic, Standard e completa:
• K-Lite Codec Pack Basic contiene solo le cose più essenziali. Esso contiene tutto ciò di cui avete bisogno per essere in grado di riprodurre i formati più conosciuti e diffusi. E ‘abbastanza piccolo, riuscendo a stare su un unico dischetto.
• K-Lite Codec Pack Standard contiene tutto il necessario per riprodurre tutti i formati comunemente utilizzati. Questo pacchetto dovrebbe essere sufficiente per l’utente medio.
• K-Lite Codec Pack Full contiene ancora più codec. Ha anche il supporto per la codifica dei vari formati. Questo pacchetto è l’ideale per chi ha bisogno non solo di riprodurre, ma anche di codificare. Contiene davvero un’infinità di codec.

Link | K-Lite Codec Pack

0 commenti su “K-Lite Codec Pack per riprodurre qualuque tipo di formato utilizzato nel web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.