Kaspersky Internet Security gratuito per un intero anno!


Salve!!! La sicurezza è importante, ma molte volte costa. Uno dei migliori antivirus in circolazione è sicuramente Kaspersky, che però non offre nessuna versione gratuita, tutte a pagamento…

Ci sono però sempre quelle occasioni che riescono ad offrirci in modo del tutto gratuito e soprattutto legale quello che cerchiamo. Possiamo definire una di quelle occasioni, la possibilità di scaricare Kaspersky e una sua licenza valida e gratuita per un anno.

Per avere Kaspersky gratuito per un anno basterà andare qui e riempire i campi con il nostro indirizzo di posta elettronica e il codice sera6r8z. Aspettiamo l’email di conferma, e scarichiamo il software antivirus. La licenza è integrata in Kaspersky, ed è valida, come già detto, per un intero anno.

Kaspersky è un software antivirus molto conosciuto e stimato nel suo campo. Offre un’ottima protezione in campo informatico, tramite un firefwall, un ottimo processo di scansione e prevenzione da virus & co., un Controllo Genitori resistente, ed un Controllo della privacy efficace. Purtroppo Kaspersky in questa versione è disponibile solo in Tedesco, ma è comunque molto intuitivo e soprattutto sicuro.

[via techtrends.com]

6 commenti su “Kaspersky Internet Security gratuito per un intero anno!”

  1. Pingback: Kaspersky Internet Security GRATIS Per Un Anno Intero! - CercaSoftware © v.2.5 La Community Informatica » MaZdArX8
  2. Fabry ti posso assicurare di averla scritta correttamente ( ho fatto copia e incolla 🙁
    Poi ti arriva il download in automatico via email…secondo me è scaduto il periodo dell’offerta…

    PS Complimenti x il tuo blog 🙂

  3. Ciao Pasini!

    La licenza standard (il trial per intenderci) dura per 3 mesi… forse non hai scritto bene il codice. Ritentar non nuoce =)

    Spero di risentirti nel blog =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.