Organizza la tua pen drive con Geek.Menu

Geek.Menu

Salve!!! Geek.Menu è un software prodotto da PortableApps.com che dona alle nostre pen drive una serie di funzioni extra e varie personalizzazioni.

Il programma si presenta con una interfaccia molto simile al menù della barra di start presente in Windows XP. Quindi ne derivano le grandi qualità funzionali e l’ordine che questo riesce a garantire. Potremo infatti organizzare tutti i nostri file o cartelle in questo menù, in modo da aumentare vertiginosamente l’accessibilità e diminuire drasticamente il tempo per trovare i nostri documenti.

Inoltre, attraverso una più che ottima integrazione con TrueCrypt, è possibile nascondere tutti i file più importanti in una partizione criptata, che in seguito potranno essere visualizzate direttamente dalle opzioni presenti in Geek.Menu, naturalmente inserendo password e altri dati.

L’icona sulla barra delle applicazioni rimane ferma sul bordo della traybar, come anche altre icone che appaiono e scompaiono secondo le nostre azioni di apertura e chiusura dei file. Il menu include il supporto per più profili, che possono aiutare nel controllo delle autorizzazioni.

Inoltre, ci sono delle icone per l’avvio rapido di servizi come Google e Wikipedia, tutte assolutamente personalizzabili.

Link | Geek.Menu

2 commenti su “Organizza la tua pen drive con Geek.Menu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.