MSKeyViewer Plus per trovare i serial key di applicazioni a pagamento

Salve!!! Quando si installa un software a pagamento, capita spesso che venga richiesto un codice per consentire l’installazione dell’applicazione stessa. Solitamente questi serial key sono scritti nella parte interna della confezione, magari nel manuale d’installazione.

Il guaio si crea quando la scatola o il manuale si perde: non possiamo più installare il software. Prima di chiamare l’assistenza dell’applicazione, che non sempre può far qualcosa, è possibile provare ad usare MSKeyViewer Plus.

MSKeyViewer Plus recupera pienamente le informazioni come il serial key del prodotto che funzione correttamente con numerose applicazioni in licenza, e lo fa anche con un po’ di stile.

L’interfaccia grafica del programma è semplice ma elegante, con pulsanti chiari che non provocano alcun problema su come usarlo. Certo, c’è molto poco da fare: avviare il programma e trovare in una delle due schede le licenze dei nostri prodotti.

I programmi sono elencati ordinatamente ed è facile per visualizzare i prodotti in dettagli. L’altra scheda mostra i software “Non-Licensed“, quelle applicazioni che non hanno chiesto una attivazione con serial key, come la versione gratuita di Avast! Antivirus e CCleaner. Altro piccolo ma prezioso vantaggio che offre MSKeyViewer Plus è senz’altro la possibilità  di copiare selettivamente le informazioni negli appunti con estrema facilità . Una funzione davvero utile, soprattutto per quei fastidiosi serial key lunghi e difficili da scrivere.

MSKeyViewer Plus supporta applicazioni famose come Microsoft Windows, Office e molti altri prodotti Microsoft, in aggiunta ad altri programmi con licenza, come CA eTrust Anti-Virus e Norton Anti-Virus. Forse non riuscirete a scovare il serial key della vostra applicazione con questo freeware, ma MSKeyViewer Plus risulta comunque essere una utile applicazione.

3 commenti su “MSKeyViewer Plus per trovare i serial key di applicazioni a pagamento”

  1. si, questb programma è bello, ma da dove lo posso scaricare non compresso in zip?, xkè qnd lo skariko in zip o rar, quando lo estraggo mi fa errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.