PC Login Now per resettare la password degli account in caso di dimenticanza

Salve!!! Quando, purtroppo, ci dimentichiamo, magari perché appena cambiata e non ben memorizzata, la password del nostro account di amministrazione di Windows, ci disperiamo, cerchiamo di ricordare quella maledetta chiave d’accesso in tutti i modi, ma non ci riusciamo.

Per prevenire (o curare) questo problema, se non vogliamo andare ad utilizzare CD Live abbastanza pesanti da scaricare come Trinity Rescue Kit e OphCrack Cd Live, vi consiglio l’utilizzo di PC Login Now.

PC Login Now è un software gratuito che permette di resettare le password di alcuni (o tutti gli) account del nostro sistema operativo Windows. PC Login Now è CD di immagine in formato *.iso dal peso di circa 55 MB, che potrà essere masterizzato in un CD/DVD da qualunque software di masterizzazione che possa definirsi tale (come CDBurnerXP, StarBurn, AVS DVD Copy e BurnON).

Dopo averlo avviato al boot del sistema (per farlo dobbiamo premere, mentre il pc si sta avviando, canc o F1 (a secondo del vostro BIOS) e andiamo nella scheda che, di solito, viene chiamata “Boot sequence”. Qui impostiamo la lettura del CD/DVD al primo posto. Inseriamo il CD nel lettore, e riavviamo la macchina con esso all’interno), seguiamo il processo guidato e, nella schermata dove sono mostrati gli account presenti nel pc, scegliamo i vari profili e a questi sarà resettata la password.

Una grande qualità di PC Login Now è la sua compatibilità con tutti i Windows, compreso il più recente Windows Vista. Davvero un ottimo software che si distingue da tutti gli altri programmi della sua categoria attraverso la sua autonomia.

Link | PC Login Now

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.