About


ProcessQuickLink per analizzare processi direttamente da Windows Task Manager

Salve!!! Il task manager (chiamato ora Gestore risorse in Windows Vista) di Windows, ha una lacuna abbastanza pesante, quella di non indicare se nei processi attualmente avviati, ci sia un qualche procedimento maligno.

Siamo costretti quindi a ricorrere a software come HiJackThis!, che analizzano passo per passo tutta la gamma dei processi avviati nel pc.

Per velocizzare il tutto, possiamo sfruttare QuickLink, plugin per Windows Task Manager che permette di analizzare automaticamente all’apertura del Gestore di Risorse tutti i processi e comprendere se sia avviato un qualche malware.

QuickLink risulta essere affidabile ed efficente grazie alla fonte del suo database (whatisthatfile.com, sito affidabile e molto conosciuto nell’ambito dei processi) ed alla certificazione come partner della stessa Microsoft (Gold Certified).

QuickLink è inoltre compatibile con Windows 2000, 2003, XP e Vista.

Link | QuickLink


Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)




Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento




Il tuo commento:



N.B.: I commenti sono sottoposti a moderazione, quindi non preoccuparti se non vedi pubblicato immediatamente il tuo commento! Non appena arriva Sniper Wolf, pubblica il commento e cerca di risponderti!

Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.