About


Scoprire le password sotto gli asterischi

Salve!!! Capita di avere messo delle password memorizzate nel nostro browser e di non ricordarle. Le soluzioni al problema sono molteplici, ma il metodo più veloce in assoluto è scrivere nell’URL in cui vi sono gli asterischi (*) il codice di questo link, premere invio, ed il gioco è fatto.

Ecco la prova con yahoo! mail:

e con Libero mail:

Possiamo usare questo trucchetto con quasi tutte le password, in generale tutte quelle criptate a 128 bit.

Altro modo molto semplice è, se usiamo come browser Mozilla Firefox, di andare su “Strumenti”-> “Opzioni”->”Sicurezza”->”Mostra Password”, selezioniamo il sito della passwordo che non ricordiamo e clicchiamo su “Mostra Password” in fondo a destra.

Fonte : p2pforum


Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)



Articoli Simili


    Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

    Non c'è ancora nessun commento.

    Lascia un commento




    Il tuo commento:



    N.B.: I commenti sono sottoposti a moderazione, quindi non preoccuparti se non vedi pubblicato immediatamente il tuo commento! Non appena arriva Sniper Wolf, pubblica il commento e cerca di risponderti!

    Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.