Assistenza gratuita da parte di Microsoft per i possessori di Windows Vista

Salve!!! Quando compriamo un nuovo pc (che al 99% avrà Windows Vista come sistema preinstallato), abbiamo sempre dei problemi con driver che non funzionano per qualche arcano motivo o ancora software utili che non riusciamo ad installare.

Da oggi fino al 18 Marzo 2009 però, Microsoft ha aperto una pagina attraverso la quale sarà possibile contattare alcuni esperti arruolati da Microsoft per autare a risolvere i nostri problemi, il tutto gratuitamente.

Per usufruire di questo utile servizio, ci sono due strade, che porteranno entrambe allo stesso risultato: contattare Microsoft via mail o chiamare al loro numero (per l’Italia) 02 70398398, che sarà disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

In entrambi i casi ci sarà richiesto il “Product ID“, che, se possediamo una copia originale, sarà disponibile in Proprietà di Risorse del Computer (“Start” tasto destro su “Computer” -> “Proprietà“).

E poi disponibile, ma solo per Stati Uniti e Canada, un supporto via chat, per parlare più da vicino all’esperto di Microsoft. Speriamo che anche questa possibilità arrivi nella nostra lingua con esperti italiani.

Link | Microsoft Support e Aiuto IT

Via | Labnol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.