Top 5 estensioni per Windows Media Center

Salve!!! Una cosa che molti non sanno su Windows Media Player, è la presenza di plugin che gli donano funzionalità e opzioni utili in più, che nella versione base tendono a mancare.

A dimostrazione di questo, ecco una piccola lista di cinque plugin per Windows Media Player, ognuno dei quali aggiungerà una o più funzioni al nostro WMP:

1) Lifextender

Con Lifextender è possibile rimuovere tutti i fastidiosi messaggi pubblicitari televisivi registrati con Media Center. Ci sarà così una diminuzione in termini di spazio occupato nel disco rigido. Funziona solo con Vista Media Center.

2) My Movies 2

Il miglior indicizzatore di film gratuito e disponibile per WMC. Quando aggiungi dei nuovi video, My Movies trova e scarica automaticamente dati come le copertine, gli attori il regista e vari piccoli dettagli. Ha anche un programma di gestione separata, che genera i dettagli.

3) Yougle

La tipologia di plugin immancabile: permette la visione di un qualunque video di YouTube direttamente dal televisore. Non è disponibile una versione per XP Media Center ma solo quella per Vista.

4) MCE Outlook

Permette un comodo accesso a tutte le funzionalità di Outlook tra cui la navigazione e la risposta alle mail, utilizzare il calendario, prendere appunti e creare contatti. L’autore non dà informazioni riguardo alle compatibilità su Windows Media Center.

5) Web Guide 4

Compatibile con tutti i Media Center, Web Guide fornisce un sistema potente per la visualizzazione e il controllo remoto del vostro Media Center PC. Questo significa che puoi guardare la TV dal tuo dispositivo mobile e registrare un qualunque programma attraverso WMC.

Via | gHacks.net

0 commenti su “Top 5 estensioni per Windows Media Center”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.