Traduzione di Windows Live Messenger 9.0 in italiano!

Salve!!! Qualche tempo fa, scrissi un articolo nel quale vi segnalai della presenza di Windows Live Messenger 9.0, che qualche beta tester aveva messo in circolazione.

Oggi vi segnalo che Sebastian di pscorp.altervista.com ha tradotto questo Messenger.

Possiamo scaricare il file da qui, ma vi consiglio, non essendo ancora stato tradotto completamente, di andare a fare una piccola capatina ogni tanto.

Dopo aver scaricato il file msgrapp.9.0.1407.1107.dll, copiamolo in C:\ Programmi \ Windows Live\ Messenger, sostituendolo con quello presente. Tutto questo con Live Messenger chiuso.

Vi consiglio comunque di salvare da qualche parte il file predefinito, in modo da ripristinare in caso di qualche mal funzionamento.

0 commenti su “Traduzione di Windows Live Messenger 9.0 in italiano!”

  1. Ciao Dony!

    Auguri anche a te!

    Per Messenger, devi semplicemente scaricare il file msgrapp.9.0.1407.1107.dll e incollarlo nella cartella C:\ Programmi \ Windows Live \ Messenger, tutto questo con messenger chiuso.

    Ti consiglio comunque di tenere il file originale per sicurezza.

    Ciao!

  2. Aiuto! dopo avere installato la nuova versione 9.0 di msn ed aver poi scaricato e installato la traduzione italiana mi dice che sto cercando di aprire un file di sistema .dll per cui msn 9.0 non mi viene aggiornato in italiano. Saluti e Buone Feste a baci a chi mi risponde al più presto Grazie Dony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.