Softkey Revealer per recuperare i serial key dei software installati nel pc

Salve!!! Qualche settimana fa, vi ho segnalato MSKeyViewer Plus, software che è in grado di recuperare i serial key utilizzati nella gran parte delle applicazioni a pagamento.

Questo tipo di software è molto utile nel caso in cui abbiamo messo chissà dove il CD dove era segnata nero su bianco il serial key o l’email che contiene la chiave di licenza. Si può sempre provare a contattare la società produttrice del software, ma l’esito potrebbe anche non essere positivo e poi è molto fastidioso.

Oggi voglio parlarvi di Softkey Revealer, un software che aiuta a scovare i serial key di software attivati e presenti nel sistema.

Softkey Revealer mostra tutti i serial key e i CD-key di numerosissime applicazioni, il tutto gratuitamente e velocemente. Attualmente, sembra che Softkey Revealer riesca a recuperare e visualizzare nel proprio menù più di 700 prodotti.

Utilissima inoltre la capacità innata dell’applicazione di salvare o esportare sottoforma di file *.txt o *.doc la lista dei prodotti e dei serial key a questi associati, che consente una stampa o comunque un salvataggio immediato di tutti i nostri serial key.

Link | Softkey Revealer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.