Visualizziamo i nostri video preferiti in iGoogle
Salve!!! Mentre cercavo dei simpatici gadget per il mio iGoogle, mi sono imbattuto in HTML/Javascript.
Questo ottimo gadget permette l’inserimento di un qualunque codice HTLM e Javascript. Potrebbe, ad esempio, essere utilizzato per inserire il codice di un filmato di You Tube o vari.
Per poter inserire il codice basta cliccare su “Edit HTML” e poi salviamo il codice premendo su “Save”. Naturalmente, se ci piace un video da You Tube e vogliamo averlo in homepage utilizzando questo gadget, nella sezione “embed” a destra, potete visualizzare un codice HTML che dovete incollare in HTML/Javascript.
Da provare!
Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire,
oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)








[...] Oggi vi segnalo, dopo HTML/Javascript, un altro utile gadget per iGoogle, la famosa pagina personalizzata made in Mountain View, che è [...]