About


Windows Vista Service Pack 1 in italiano e presto Windows XP Service Pack 3


Salve!!! Finalmente Microsoft rende pubblico il Service Pack 1 in italiano. Proprio oggi infatti, possiamo trovare nel sito della Microsoft i link che portano al download:

Windows Vista Service Pack 1 per sistemi x86 (autonomo eseguibile);
Windows Vista Service Pack 1 per sistemi x86 (CD di Immagine)
Windows Vista Service Pack 1 per sistemi x64 (autonomo eseguibile);
Windows Vista Service Pack 1 per sistemi x86 e x64 (CD di Immagine).

Tutti e quattro fixeranno molti bug che fino ad oggi i programmatori di Windows Vista hanno scoperto e porteranno dei miglioramenti in termini di prestazioni, almeno secondo a quanto dice Microsoft.

Per gli affezzionati a Windows XP, sarà rilasciato a breve il Service Pack 3. Le date sembrano essere 21 Aprile per chi è registrato a servizi come MSDN e TechNet, mentre il 29 Aprile l’aggiornamento sarà disponibile a tutti (lo potremo trovare in tutte le pagine ufficiali di Microsoft, quali Windows Update, Download Center e Microsoft Update). Conterrà tutti i fix per i bug trovati fino ad oggi ed implementerà delle novità, derivate anche da Windows Vista.


Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)



Articoli Simili


    Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

    Non c'è ancora nessun commento.

    Lascia un commento




    Il tuo commento:



    N.B.: I commenti sono sottoposti a moderazione, quindi non preoccuparti se non vedi pubblicato immediatamente il tuo commento! Non appena arriva Sniper Wolf, pubblica il commento e cerca di risponderti!

    Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.