Come provare gratuitamente online NOD32


Salve!!! Quando si stila una classifica dei più importanti ed utili antivirus, si merita, con lo status attuale, uno dei primi e più importanti posti NOD32, antivirus commerciale leggero e funzionale.

NOD32 è un ottimo antivirus, che, per mano dei suoi creatori, riesce a proteggere chi lo utilizza senza appesantire il sistema. Una caratteristica molto apprezata dagli utenti che lo utilizzano.

Per provare la sua efficacia, in collaborazione con gli sviluppatori di NOD32, il gruppo Eset ha messo online una particolare versione, che analizza il nostro pc dal browser, trova le eventuali minaccie presenti, senza però eliminarle. Per poterle definitivamente rimuovere avete bisogno del software vero e proprio. Possiamo trovarlo qui.

Questo servizio può risultare utile a chi vuole testare in anteprima l’efficacia dell’antivirus, prima di acquistarlo.

Un commento su “Come provare gratuitamente online NOD32”

  1. Buongiorno io ho installato nod32 sul mio computer e mi trovo benissimo. Nod32 è molto leggero ed è molto potente ed è molto efficacie.
    Se avete problemi tecnici con nod32 contattare l’assistenza tecnica al numero 065034227 questo numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00

    Io con nod32 mi trovo benissimo ed è l’antivirus più usato al mondo ed è il primo in classifica nel mercato dell’informatica.
    Se volete provare la prova gratuita di nod32 andate sul sito http://www.nod32.it cliccate sul link download e poi vi scaricate la versione di prova del software poi aprite nod32 e cliccate su attiva valutazione di prova e poi inserite il vostro indirizzo E-mail due volte la seconda volta dovete inserire il vostro indirizzo E-mail per confermarlo e poi il gioco è fatto potete provare tranquillamente nod32 per 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.