Site icon Sparkblog.org

Dove eravamo rimasti?

Salve!!! Rieccomi, tornato dopo questo lungo periodo di pausa.

Più volte, in questo periodo di inattività  da blogger, mi sono chiesto se e come poter continuare a scrivere e migliorare me stesso. Sentivo qualcosa dentro me che non era al posto giusto. Insomma, sono passati due anni dallo “Sniper Wolf’s Blog” su Blogspot, e volevo creare qualcosa di nuovo.

Pensavo ad un nuovo blog, ad un network di blog, ad un servizio web.


Volevo cambiare strada e focalizzare il gigantesco filone tematico che in questi due anni ho creato con Sparkblog. Poi però ho capito che per cambiare bisogna guardare il passato.

E’ solo dal passato che nasce qualcosa. E’ da un sistema di valori, che sorgono tutte le più grandi idee.

Ecco il motivo per cui ho deciso di continuare questa strada, con questo straordinario blog e la sua utenza che mi ha bombardato di e-mail con oggetto “Sei morto?“. Ebbene, sappiate che non sono deceduto 😉

Ora che ho ripreso quel contatto che mi mancava, sento di nuovo quella energia che mi spingeva a scrivere uno o due articoli di buona qualità  al giorno. Le responsabilità  nel tempo sono aumentate, e così il mio tempo libero è diminuito.

Se devo ricominciare, devo però essere ancor meglio di prima, motivo per il quale cercherò di dare ancor di più del mio meglio, e continuare così come ho fatto in questi ultimi due anni a migliorarmi.

Quest’oggi, rinasce Sparkblog.org, e non dico che momenti del genere non possano più avvenire, ma che sicuramente questo è passato. [La cosa strana, è che proprio oggi è Pasqua, e giuro che la questo “evento” è del tutto casuale.]

Sparkblog ritorna in vita!

P.S.: Ovviamente, buona Pasqua a tutti voi!

Exit mobile version