Scarica tracce audio con Dilandau


Salve!!! Dopo SeekMp3, oggi vi segnalo un altro motore di ricerca per tracce audio e file musicali di ogni tipo, Dilandau. Ha un’interfaccia molto essenziale con logo e campo di testo dove inserire il titolo o l’autore delle canzoni.

Oltre ad essere multilingua (è disponibile in inglese, francese e spagnolo, niente italiano purtroppo), è disponibile anche un forum. Dopo aver dato la conferma, il servizio web inizierà la ricerca della canzone. Appena completerà il processo, apparirà una nuova finestra con le tracce musicali che sono in qualche modo legate alla parola chiave cercata.

Le opzioni disponibili sono Listen…, Download e Share. Il primo permetterà tramite una finestra popup l’ascolto del file audio selezionato; il secondo farà partire il donwload delle tracce musicali; attraverso Share invece, potrete comunicare ai vostri amici riguardo questa canzone/traccia musicale.

Oltre a questo, con Dilandau potete votare da 1 a 5 stelle il file musicale che state ascoltando, in modo che gli altri utenti possano visualizzare queste valutazioni, positive e negative.

Da provare, anzi, da ascoltare!

0 commenti su “Scarica tracce audio con Dilandau”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.