Banana Screen si trasforma e diventa LemonScreen, la password sei tu!

Salve!!! Vi ricordate di Banana Screen, la password di “faccia”??? Finalmente qualche giorno fa il software ha cambiato nome e indirizzo web (ora il software si chiama Lemon Screen e il sito ufficiale e KeyLemon.com) anche se non è ancora uscito dal tunnel della beta.
Ora il tutto è molto più preciso e, se prima non riconosceva sempre la nostra faccia e ci faceva prendere più di un colpo, oggi riduce ad minimo questa orribile evenienza. La versione attuale è la 1.30 ed è compatibile solo con Windows XP.
In sostanza, per la sicurezza LemonScreen è ottimo, anche se è ancora in beta e deve migliorare in tante cose.
Da provare!
Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire,
oppure non ti abboni ai Feed RSS ed ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)







Great blog, hope to see more cool news soon XD