AutoClick per autocliccare parti dello schermo di continuo

Salve!!! Oggi voglio segnalarvi un programma che forse non andremo ad utilizzare ogni giorno, ma che di certo sarà utilissimo nel suo campo, AutoClick.

AutoClick è un software gratuito nato per eseguire automaticamente click del mouse. Se ad esempio stiamo giocando o ancora stiamo lavorando ad un lavoro particolarmente faticoso per le nostre dita, AutoClick può salvarti e risparmiare molto tempo.

Per avviare AutoClick, basterà scegliere dalle impostazioni dove il mouse deve essere posizionato. Dopodiché, pigiamo il tasto F3 e il software si avvierà. Se invece vogliamo eseguire click in più punti dello schermo, pigiamo F4, e scegliamo dove posizionare il mouse per i vari click.

Interfaccia grafica del software AutoClick: semplice ed intuitiva.

Premiamo quindi nuovamente F4 e AutoClick farà il lavoro che gli avete assegnato. Per fermare il tutto, basterà premere F3. Altra nota positiva, è senz’altro la possibilità di scegliere il tempo di intervallo (espresso in ore, minuti, secondi, decimi di secondo, centesimi di secondo e millesimi di secondo per ogni click.

Link | AutoClick

6 commenti su “AutoClick per autocliccare parti dello schermo di continuo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.