Come convertire i nostri DVD film preferiti per l'iPod


Salve!!! Plato DVD to iPod Converter è un software che un possessore di iPod non può assulutamente perdersi! Riesce a convertire i film DVD, in un formato che viene letto dal nostro iPod tramite un’interfaccia semplice e molto intuitiva. Una utilissima opzione che ci permette di effettuare Plato DVD to iPod Converter è sicuramente la modifica dei capitoli, sottotitoli e traccie audio a nostro piacimento. Inoltre ci permette di far iniziare o finire il film in un determinato punto del medesimo, tutto questo senza perdere troppa qualità sia video, che audio.

Molto utile infine l’opzione di spegnimento automatico a conversione compiuta, poichè tutta la procedura richiede, a seconda della macchina, molto tempo.

Il software, in versione gratuita, è disponibile qui fino alle 8 di domani mattina (il software proprietario viene venduto ad un prezzo di $29,88, prodotto da Plato Software Inc.).

Per poter far avviare la procedura, dobbiamo, dopo aver installato Plato DVD to iPod nel nostro Windows (anche Vista è supportato), inserire il disco del film in DVD che vogliamo visualizzare nel nostro iPod, scegliere “Open”, e poi inseriamo, in “open dvd movie”, l’indirizzo locale del DVD.

Ora modifichiamo settiamo le opzioni cliccando sulla sezione “Setting”, e riempiamo i campi con, su “Select title”, il nome che vogliamo dare al nostro film e lasciamo, se non dobbiamo fare nulla di particolare, le impostazioni di default.

Adesso, per far avviare il processo di conversione, clicchiamo sul pulsante play :

Maggiori Informazioni
Requisiti di sistema :

Windows 98/ME/NT4/2000/XP/2003/VISTA;
CPU: 700 MHz o più;
RAM : 128 MB o più;
DVD Drive.

Donwload : qui

FAQ (in inglese) : qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.