Come trasformare facilmente la grafica di Windows Vista in quella dei Mac OS X


Salve!!! A molti piace il Mac style, e molti vorrebbero avere un bel computer marchiato con la mela sulla scrivania. La maggior parte degli utenti però, anche se il dato sta diminuendo, utilizza Windows, e invidia proprio quella simpatica grafica, soprattutto quello del buon Leopard.

Per questi utenti sono stati creati vari graphic pack, alcuni dei quali ho recensito in questo blog, come ad esempio Mac OS X Leopard Transformantion Pack (senza contare questa guida per Linux Xubuntu). Uno dei migliori fra quelli presenti in internet, che si distingue per la sua compatibilità con Windows Vista (versioni a 32-bit e anche con il recente Service Pack 1) e per la grande qualità, sia nella personalizzazione sia nella veridicità nell’Apple style è Vista OS X.

Per poter installare Vista OS X, basterà scaricare il software, naturalmente gratuito, disabilitare lo UAC (user account control; possiamo farlo tramite Vista stesso o più velocemente utilizzando TweakUAC) e avviare il programmino. Vi consiglio inoltre di creare un punto di ripristino, attraverso il quale riportare la macchina alla normalità in caso di errori o malfunzionamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.