Dscargalo per cercare qualunque file in più di 10 servizi di hosting contemporaneamente

Salve!!! Purtroppo il p2p sta subendo duri colpi a causa soprattutto della grandiosa influenza di case discografiche. Il p2p però non è solo download illegale di canzoni, è anche condivisione di file utili e veramente preziosi, messi a disposizione da uno o più utenti per informare altri loro pari di un evento, opinione ecc…

Gli utenti così stanno cercando alternative, più o meno legali, per cercare di scaricare in più tranquillità e magari anche più velocemente. Rapidshare.com, MediaFire, MegaUpload, tutti servizi di hosting dove possiamo trovare, attraverso un’adeguata ricerca, di tutto.

Per cercare contemporaneamente in tutti questi servizi, sono nati vari metamotori di ricerca. Oggi vi segnalo non a caso l’efficiente Dscargalo, che in pochi passi permette di cercare, datagli una o più parole chiavi, in mezzo ai più celebri servizi di hosting.

Dopo aver effettuato una ricerca e selezionato un file di nostro interesse, Dscargalo ci reindirizzerà automaticamente al servizio di hosting rispettivo, in modo da poter scaricare il file senza perdere troppo tempo.

Dotato di interfaccia “alla Google“, essenziale ma immediata, Dscargalo offre ai suoi utenti il download di un plug-in per Internet Explorer e Firefox attraverso il quale cercare file direttamente dal browser, evitando così il passaggio forzato per l’homepage di Dscargalo.

Link | Dscargalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *