Il nuovo Sparkblog.org

In una quasi concomitanza con i ben cinque anni di blogging collezionati con sudore e fatica a colpi di “pigiate” su tastiera e click sul mouse, ho finalmente concluso gli ultimissimi test e parte così il nuovo Sparkblog.org. Un nuovo tema caratterizza questa altrettanto nuova fase.

Un tema più pulito, più spazioso, che permette a te, caro lettore, di accedere meglio all’articolo, con riassunti ed immagini di migliore risoluzione. Inoltre, da oggi in poi è possibile commentare un articolo qualunque tramite il proprio profilo Facebook: proprio al di sopra dei commenti “classici“, adesso ritroviamo i commenti effettuati dai lettori del facebook-mondo.

Ed in più, nuovi effetti visivi che accompagnano il lettore nella navigazione, che è adesso facilitata per tutti gli utenti che leggono Sparkblog.org da smartphone o altri dispositivi con basse risoluzioni con un tema creato ad-hoc per loro. Fammi sapere cosa ne pensi!

Se hai segnalazioni o suggerimenti inerenti a questo nuovo tema, contattami pure tramite questa pagina.

Con uno Spark saltellante ed un verde “+” che nasconde qualche segreto, mi congedo. Alla prossima con un nuovo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.