Miglioriamo IE7 con il plug-in IE7Pro


Salve!!! Una grande pecca di Internet Explorer 7 è sicuramente la mancanza dell’opzione di ripristino delle tabs, che si possono perdere a causa di un crash di IE. Questa mancanza però è risolvibile tramite il plug-in IE7Pro, che aggiunge tantissime opzioni in più ad Internet Explorer, come ad esempio la possibilità di salvare le pagine come immagine.

Il tutto è gratuito, e si può facilmente scaricare da qui. Per installarlo basterà cliccare sull’eseguibile appena scaricato e seguire la procedura guidata. Dopodiché riavviamo IE7 e avremo un menu’ aggiunto, nel quale appariranno tutte le opzioni aggiuntive che sono state inserite tramite il plug-in. E’ compatibile, grazie all’arrivo della versione 2.2, anche con Internet Explorer 8 beta installato in XP o Vista. IE7Pro è stato proclamato da molti internauti il miglior add-on in circolazione per Internet Explorer.

Da non perdere!

0 commenti su “Miglioriamo IE7 con il plug-in IE7Pro”

  1. Ma non c’è modo di migliorarlo magari facendolo aderire agli standard del W3C? Cioè, non c’è modo di farlo diventare un vero browser e non un maleducato ignorante? 🙂

    (scusa, un piccolo sfogo da webmaster per sottolineare quanto Internet explorer non meriti di essere chiamato browser 😉 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.