ShareOS, un ottimo WebOS


Salve!!! Dopo MyGoya, EyeOS oggi vi presento un altro WebOS gratuito, ShareOS.

ShareOS un servizio web gratuito e in fase di beta, che garantisce uno spazio di 1 GB per salvare i nostri file e, se lo volessimo, anche condividerli. Lo contraddistingue la sua grande semplicità anche per i meno pratici. E’ molto user-friendly ed è anche disponibile in lingua italiana per una migliore comprensione.

ShareOS è molto essenziale come webOS e per questo risulta molto più veloce di servizi come EyeOS che ha già pre-installati moltissime utility. Lo consiglio quindi a chi voglia di avere un deposito attraverso il quale si possano condividere o semplicemente conservare dei file, magari per scaricarli in un altro pc.

Per provarlo possiamo utilizzare la versione demo di ShareOS. Se vogliamo creare invece un account tutto nostro, allora andiamo qui, e riempiamo i vari campi con username, password, email e codice di verifica. Dopodiché logghiamoci con i dati del nostro nuovo account e iniziamo ad inserire i nostri file e a personalizzare ShareOS.

E’ possibile anche ottenere un account premium pagando pochi dollari al mese, avendo diritto così ad avere un account con uno spazio di 3 GB, nessun limite di dimensione per singolo file, nessun banner pubblicitario nelle pagine e la possibilità di scaricare file tramite download diretto.

Davvero utile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.