Swiff Player per una migliore visualizzazione dei file in flash


Salve!!! Proprio ieri cercavo un software che fornisse dati più approfonditi di un video in flash (del tipo *.swf). Cercando su Google così, mi sono imbattuto velocemente in Swiff Player.

Swiff Player è un riproduttore gratuito alternativo per la visualizzazione di video/animazioni in flash, che necessita del player ufficiale di Adobe. Il vantaggio dell’utilizzare Swiff Player al posto del normale visualizzatore di Adobe, sta nel fatto che il programmino è un software a sè stante che offre dati più tecnici e soprattutto riesce, senza far perdere del tempo all’utente in troppe configurazioni, a velocizzare in alcuni casi in modo esponenziale, grazie all’accelerazione OpenGL, i video, renderli più fluidi e “normali”.

L’interfaccia di Swiff Player, essenziale ed intuitiva

Un’opzione utile può essere la visualizzazione a tutto schermo del video tramite la pressione dei tasti Alt e Invio contemporaneamente. Possiamo facilmente rendere Swiff Player il visualizzatore di default di questi file durante l’installazione, spuntando l’opzione che lo consente.

0 commenti su “Swiff Player per una migliore visualizzazione dei file in flash”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *