Swiff Player per una migliore visualizzazione dei file in flash


Salve!!! Proprio ieri cercavo un software che fornisse dati più approfonditi di un video in flash (del tipo *.swf). Cercando su Google così, mi sono imbattuto velocemente in Swiff Player.

Swiff Player è un riproduttore gratuito alternativo per la visualizzazione di video/animazioni in flash, che necessita del player ufficiale di Adobe. Il vantaggio dell’utilizzare Swiff Player al posto del normale visualizzatore di Adobe, sta nel fatto che il programmino è un software a sè stante che offre dati più tecnici e soprattutto riesce, senza far perdere del tempo all’utente in troppe configurazioni, a velocizzare in alcuni casi in modo esponenziale, grazie all’accelerazione OpenGL, i video, renderli più fluidi e “normali”.

L’interfaccia di Swiff Player, essenziale ed intuitiva

Un’opzione utile può essere la visualizzazione a tutto schermo del video tramite la pressione dei tasti Alt e Invio contemporaneamente. Possiamo facilmente rendere Swiff Player il visualizzatore di default di questi file durante l’installazione, spuntando l’opzione che lo consente.

0 commenti su “Swiff Player per una migliore visualizzazione dei file in flash”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.