Thoosje Quick XP Optimizer, ottimizzatore per Windows XP

Salve!!! La lacuna più sentita di Windows è sicuramente la lentezza che si va manifestando con il tempo. Più Windows viene utilizzato, più diviene lento. Un po’ per colpa nostra, che riempiamo il pc di software inutili, e un po’ per il disordine che Windows provoca (risolvibile però con una buona deframmentazione).

Per cercare di alleviare questo dolore che da sempre affligge Windows (ma non solo), sono nati i cosiddetti ottimizzatori di sistema. Oggi voglio parlarvi di un nuovo ottimizzatore, Thoosje Quick XP Optimizer.

Thoosje Quick XP Optimizer è un software gratuito che permette in pochi passaggi di ripulire Windows XP da errori di registro ed inutili file che occupano solamente spazio prezioso. Non bisogna assolutamente avere grandi conoscenze di Windows per utilizzare a dovere Thoosje Quick XP Optimizer.

Thoosje Quick XP Optimizer risulta essere efficace e sicuro. Non devete infatti aver paura di utilizzarlo: Thoosje Quick XP Optimizer creerà automaticamente (se la funzione è attivata in Windows) un punto di ripristino, attraverso il quale vi sarà possibile riportare alla normalità Windows.

Thoosje Quick XP Optimizer richiede il framework.net di Microsoft, il resto lo farà da solo.

Link | Thoosje Quick XP Optimizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.