360Desktop: rotazione completa del desktop di Windows

Salve!!! Se indipendentemente dalla nostra volontà  riempiamo sempre di cartelle e applicazioni aperte la taskbar di Windows, allora non possiamo non tenere in considerazione il software 360Desktop.

360Desktop è una utility gratuita che consente la rotazione completa del nostro desktop, ottenendo così uno spazio neanche lontanamente paragonabile al solito, unico desktop di Windows. Ci da la possibilità  di usare nella stessa sessione più scrivanie, in modo da distribuire le valanghe di finestre che assillano il nostro pc.

360Desktop ha anche un sito web davvero dinamico che soprattutto ha l’intento di riunire tutti gli user dell’applicazione per migliorarla e personalizzarla. Proprio quest’ultima caratteristica distingue 360Desktop da molti altri software, che danno poco spazio alla personalizzazione.

Giunto recentemente alla versione 0.7, 360Desktop è ancora in fase beta, ma riesce a girare correttamente su Windows XP e Vista. Ecco di seguito un video caricato su YouTube dagli sviluppatori:

Un commento su “360Desktop: rotazione completa del desktop di Windows”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.