Come giocare con Angry Birds su Windows Gratis!

Salve!!! Dopo una monotona giornata passata davanti al PC, un raggio di luce mi irradia il monitor: Angry Birds, il giochino che sta facendo perdere innumerevoli ore di lezione ai liceali è arrivato anche su Windows, per far arrabbiare e imprecare tutti (usando un eufemismo) anche davanti al PC.

Gli uccelli kamikaze sono approdati così su un nuovo mondo, dopo aver dominato gli Store dei maggiori sistemi per smartphone/tablet (come Android e iOS), e per di più gratis! L’applicazione, pesa più o meno 45 MB e non richiede installazione. Quindo è possibile copiare l’intera cartella contenente il gioco in una pen drive, in modo da “colonizzare” qualunque altro PC/Mac con Windows che ci capiti a tiro (Biblioteche, HotSpot etc…).

Link | Angry Birds (mirror #1, mirror #2, mirror #3, mirror #4, mirror #5; Pass: WWW.SPARKBLOG.ORG)

[Via | Mintywhite.com]

12 commenti su “Come giocare con Angry Birds su Windows Gratis!”

  1. ciao ho scaricato il gioco di ingry birds ho fatto il primo livello, ora x andare al secondo mi dice inserire codice, ma non mi e arrivata nessuna chiave e nessun codice, sulla mia email non ce, ma dove la trovo? grazie

  2. @Malowen: Non ho mai riscontrato questo errore. Se hai Windows Vista o 7, prova ad impostare la modalità di compatibilità con Windows XP (tasto destro sull’applicazione, “Proprietà” -> “Compatibilità” -> “Esegui il programma in modalità di compatibilità per:” e scegli Windows XP Service Pack 3).

    Fammi Sapere 😉

  3. Domanda. io ho scaricato e copiato la cartella su pc ma quando vado ad aprire il gioco mi da errore e dice: la configurazione della modalità affiancata non è corretta.controllare il registro degli aventi applicazioni per ulteriori informazioni.

    che devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.