Auguri di Buone Feste! [#5]

E si è praticamente concluso anche questo 2011. Sono già ben 5 anni di vita per Sparkblog.org. E come ringraziare gli affezionati lettori che ancora oggi, dopo ben più 1825 giorni online, ci leggono? Conosco solo un metodo: continuare a scrivere nelle stesso modo di sempre, proponendo le migliori applicazioni, i migliori servizi web e snocciolando passo per passo tutte le procedure (apparentemente) più difficili.

Tanti auguri di buone feste da parte di Sniper Wolf e Spark 😀

4 commenti su “Auguri di Buone Feste! [#5]”

  1. Anche se in ritardo auguri di buon Natale (ma sì!), di buon compleanno se lo fai e di non compleanno se non lo fai, e per finire…

    Buon 1 gennaio; buon 2 gennaio; buon 3 gennaio; buon 4 gennaio; buon 5 gennaio; buon 6 gennaio; insomma, Buon Anno!

  2. OT: si trova online un text generator per scrivere “a specchio” (http://dynamic2moms.webs.com/Mirror%20Writing.jpg – così intendo)? Non capovolto, in ordine inverso o cose del genere… E neanche un font, un qualcosa che “traduca” un testo scritto da sinistra a destra in un testo scritto come visto in uno specchio e che visto per davvero in uno specchio torna “dritto”… Per capirci: un sito dove scrivi “MIRROR WRITING” e diventa com’è scritto nel link…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.