Contest Natalizio! Sparkblog.org regala gratuitamente 5 licenze per attivare WinX HD Video Converter ai suoi lettori

Il Natale è alle porte e Spark, grazie alla preziosa collaborazione della Software House americana Digiarty, è orgoglioso di poter regalare ai 5 più affezionati (e fortunati) lettori di Sparkblog.org una licenza per attivare WinX HD Video Converter (Edizione Deluxe).

Cosa è WinX HD Video Converter? E’ una applicazione a pagamento (costa, quanto meno sotto le feste Natalizie, 35,95 Dollari) che si potrebbe definire il “convertitore universale”. Infatti, permette di convertire senza perdere un solo pixel di qualità, tutti i più popolari formati per l‘alta definizione (come MKV, M2TS, MTS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC) e tutti gli altri (tanto per citarne alcuni, AVI, MPEG, MP4, WMV, MOV, FLV, RM, RMVB, WebM, Google TV) fra loro, con una semplicità unica. In totale, sono più o meno 160 i formati video supportati dall’applicazione, senza contare i circa 50 formati di natura audio.

Ciò a cui hanno mirato gli sviluppatori, era la compatibilità. Ogni piattaforma, in particolare i dispositivi mobile, rendono particolarmente difficile la vita a chi vuole semplicemente guardare un film in santa pace. Tanto per fare un esempio, ho un MKV di alta qualità e vorrei poterlo guardare sul mio iPod Touch. Come faccio? Posso usare questo software, per convertire l’MKV in MP4 ed il gioco è fatto!

Dopo questa breve introduzione, come ottenere una delle licenze per usare WinX HD Video Converter (Edizione Deluxe) gratis (anziché per 35,95 dollari)?

1. Cliccare sul “Mi piace” della pagina di Sparkblog.org su Faceboook;
2. Scrivere un commento inserendo nella sezione “Email“, una email valida;
3. Scrivere nel testo del commento un collegamento al profilo personale di Facebook (per verificare il primo punto);
4. NON scrivere nel testo del commento la propria email (nel rispetto della vostra privacy);
5. Un po’ di pazienza :D;

Facile, no? Rispettati tutti questi semplici punti, Spark spedirà il più presto possibile le licenze (fino a quando saranno disponibili, da attivare entro e non oltre il 20 Dicembre 2011).
A voi la parola 😀

4 commenti su “Contest Natalizio! Sparkblog.org regala gratuitamente 5 licenze per attivare WinX HD Video Converter ai suoi lettori”

  1. @Brian: Mi dispiace ma il contest era valido soltanto fino al 20 Dicembre 🙁
    Non ho altre licenze attivabili per cui non posso mandarti il software e le relative istruzioni.

    A risentirci presto su Sparkblog.org(e auguri di buone feste) 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.