Come rimuovere i programmi pre-installati nel pc


Salve!!! Dopo avervi segnalato Revo Uninstaller e MyUninstaller, oggi vi voglio parlare di un altro disinstallatore, Pc Decrapifier.

Pc Decrapifier, è un ottimo software gratuito che non necessita di installazione per funzionare (quindi installabile in una pen drive). In sostanza, Pc Decrapifier effettua operazioni di ricerca e ed eliminazione di programmi inutili nello stesso modo in cui un utente più esperto farebbe.

Pc Decrapifier è rivolto a chi non ha molta praticità con il pc, ma anche a chi ne capisce ed è pigro. Possiamo utilizzare questa utility per eliminare in modo semplice e veloce i software preinstallati nel pc, software in versione di valutazione, spazzatura insomma che spesso occupa molto e spreca altrettante risorse in termini di RAM e CPU.

Schermata inizilale di Pc Decrapifier

Attraverso la sua semplice interfaccia, Pc Decrapifier, dopo aver effettuato un’approfondita ricerca nel pc (con la possibilità di creare un Punto di Ripristino del sistema per riportare, in caso di errore, lo stato di Windows), ci mostrerà una lista dei programmi classificati come inutili, che possono essere rimossi proprio dal software, che avvierà automaticamente la procedura di disinstallazione.

Pc Decrapifier durante la procedura di rimozione dei software inutili.

Possiamo trovare qui tutte le applicazioni considerate inutili da Pc Decrapifier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.