Come convertire un video in formato *.flv in AVI con Pazera Free FLV to AVI

Salve!!! Chi è un appassionato e un fan sfegatato di YouTube, saprà certamente che il formato principale in cui sono mostrati i video è *.flv. Formato che non tutti i software riescono a riprodurre correttamente, né tantomeno i lettori DVD-Divx che affolano i negozi.

Sarebbe più comodo e semplice poter avere questi video in formato AVI. Sono nati a questo scopo moltissimi software, solo alcuni dei quali però svolgono il loro compito con un rapporto di qualità buono. Uno di questi è senza ombra di dubbio Pazera Free FLV to AVI, utility no-install (che non necessita di installazione) e gratuita che in pochi passi permette la conversione di video in formato *.flv a XviD, DivX, MPEG-4, WMV.

E’ molto semplice da utilizzare, anche grazie alla sua interfaccia molto essenziale ma efficace. Basterà infatti cliccare su “Add Files“, scegliere il video in formato *.flv o *.swf, selezionare nella sezione “Output file format / Video setting” il formato che dopo il processo di conversione avrà il nostro video.

Ci sono anche delle impostazioni avanzate, utili a chi ha bisogno di determinati settaggi per il proprio video. A fine conversione, il file verrà salvato nella cartella che sceglieremo da “Output directory” appena sotto il riquadro dei file da processare.

Link | Pazera Free FLV to AVI

Un commento su “Come convertire un video in formato *.flv in AVI con Pazera Free FLV to AVI”

  1. ho installato il programma pazera video converter da flv a xvid dal sito originale, quando l’ho aperto mi a riempito il pc di walwares ed altri accidenti vari in quanto mi chiedeva in seguito che avrebbe funzionato con un altro software . erroneamente, hi premuto si e da quel momento sono caduto in trappola. carissimi della PAZERA e’ mai possibile non fidarsi neppure di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.