Come convertire un video in formato *.flv in AVI con Pazera Free FLV to AVI

Salve!!! Chi è un appassionato e un fan sfegatato di YouTube, saprà certamente che il formato principale in cui sono mostrati i video è *.flv. Formato che non tutti i software riescono a riprodurre correttamente, né tantomeno i lettori DVD-Divx che affolano i negozi.

Sarebbe più comodo e semplice poter avere questi video in formato AVI. Sono nati a questo scopo moltissimi software, solo alcuni dei quali però svolgono il loro compito con un rapporto di qualità buono. Uno di questi è senza ombra di dubbio Pazera Free FLV to AVI, utility no-install (che non necessita di installazione) e gratuita che in pochi passi permette la conversione di video in formato *.flv a XviD, DivX, MPEG-4, WMV.

E’ molto semplice da utilizzare, anche grazie alla sua interfaccia molto essenziale ma efficace. Basterà infatti cliccare su “Add Files“, scegliere il video in formato *.flv o *.swf, selezionare nella sezione “Output file format / Video setting” il formato che dopo il processo di conversione avrà il nostro video.

Ci sono anche delle impostazioni avanzate, utili a chi ha bisogno di determinati settaggi per il proprio video. A fine conversione, il file verrà salvato nella cartella che sceglieremo da “Output directory” appena sotto il riquadro dei file da processare.

Link | Pazera Free FLV to AVI

Un commento su “Come convertire un video in formato *.flv in AVI con Pazera Free FLV to AVI”

  1. ho installato il programma pazera video converter da flv a xvid dal sito originale, quando l’ho aperto mi a riempito il pc di walwares ed altri accidenti vari in quanto mi chiedeva in seguito che avrebbe funzionato con un altro software . erroneamente, hi premuto si e da quel momento sono caduto in trappola. carissimi della PAZERA e’ mai possibile non fidarsi neppure di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.