Come visualizzare file, cartelle e drive nascosti in Windows 7 Beta

Salve!!! Per visualizzare i files/cartelle/drive nascosti in Windows 7 beta bisogna seguire questi semplici passi del tutto identici a quelli di Windows Vista:

1. Aprire il menù di Start, digitare nella barra di ricerca folder” e scegliere “Folder Options“;

2. Nella scheda “View“, spuntare la casella “Show hidden files,folders and drives“;

A questo punto, tutte le cartelle, i file e i dispositivi nascosti verrano visualizzati correttamente. Attenzione però a modificare queste tipologie di file: sono vitali per il funzionamento generale del sistema. Un errore può costare l’intero sistema.

Per altre guide riguardo Windows 7 Beta, clicca qui.

8 commenti su “Come visualizzare file, cartelle e drive nascosti in Windows 7 Beta”

  1. La soluzione è esatta, infatti cliccando su START, poi in “cerca programmi e file” digitiamo folder si apre una maschera di controllo.
    Poi cliccare su Organizza / Opzioni Cartelle / Visualizzazione / Visualizza file nascosti…

  2. @Froxt: Credo tu abbia preso un abbaglio. Ho scritto le parole in inglese, perché Windows 7 Beta era disponibile soltanto in inglese. Motivo per il quale se tu cerchi “cartella”, anziché “folder”, non ti viene fuori nulla.

    La critica credo tu debba farla a ben altre “personalità” della blogosfera italiana (che giornalmente copiano 4 o 5 articoli di blog o articoli inglesi senza dare crediti) non a me.

    A risentirci presto su Sparkblog.org 🙂

  3. ma almeno provale le cose prima di copiarle dai blog amerikani… in italiano non esiste FOLDER esiste CARTELLA. Ridicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.