Hi-Yo per aggiungere una miriade di funzioni a Live Messenger

Salve!!! Torniamo a parlare di Messaggistica istantanea, e in particolare di Windows Live Messenger, il software IM per eccellenza e più conosciuto al mondo.

Oggi voglio segnalarvi Hi-Yo, simpaticissimo script che aggiunge una miriade di opzioni a Live Messenger equipaggiato con l’utilissimo add-on Plus! Live.

Hi-Yo integra in sé una grandissima raccolta di emoticons, animoticons (animazioni che appaiono in primo piano quando si lanciano), effetti sonori e di testo, utilizzabili attraverso il menù rappresentato da un altoparlante.

Hi-Yo inoltre rimuove il limite dei trilli, permettendoci di inviare questi in modo continuo senza nessuna interruzione, ed è in italiano, comprensibile a tutti noi abitanti del Bel Paese.

Ecco di seguito un bel video che spiega il funzionameno di Hi-Yo (anche se espresso in lingua inglese risulta comprensibile a chiunque grazie alle immagini, che illustrano molto meglio delle parole) :

Link | Hi-Yo

14 commenti su “Hi-Yo per aggiungere una miriade di funzioni a Live Messenger”

  1. come si toglie quella piattola di Hi-Yo.
    non si riesce a disinstallare con la loro procedura e non si trova con nessun programma di disinstallazione
    deve avere una copertura con altro nome, come divolo si fa a toglierlo dal mondo !!!

  2. cm si fa a disinstallare HIyo????????????????????nn ci riescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.