K-Lite Codec Pack per riprodurre qualuque tipo di formato utilizzato nel web

Salve!!! Oggi voglio segnalarvi un utilissimo software, K-Lite Codec Pack, riproduttore multimediale di vari formati video e audio.

K-Lite Codec Pack è un software gratuito, che è composto da codec e strumenti. I codec sono necessari per codificare e/o decodificare (riprodurre) file audio e video. K-Lite Codec Pack vuole essere una facile soluzione per la riproduzione di tutti i vostri filmati. Con K-Lite Codec Pack si è in grado di riprodurre il 99% di tutti i video che si scaricano da Internet.

K-Lite Codec Pack ha importanti vantaggi rispetto ad altri software della sua categoria:
– E’ sempre aggiornate con le ultime versioni dei codec.
– E’ user-friendly nell’installazione ed è completamente personalizzabile, ciò significa che è possibile installare solo i componenti che si desiderano.
– E’ ben studiato in modo che il pacchetto non contenga alcun conflitto fra i vari codec.
– Si tratta di un pacchetto completo, contenente tutto il necessario per riprodurre i filmati.

Player predefinito utilizzato da K-Lite Codec Pack

Ci sono tre versioni di K-Lite Codec Pack: Basic, Standard e completa:
• K-Lite Codec Pack Basic contiene solo le cose più essenziali. Esso contiene tutto ciò di cui avete bisogno per essere in grado di riprodurre i formati più conosciuti e diffusi. E ‘abbastanza piccolo, riuscendo a stare su un unico dischetto.
• K-Lite Codec Pack Standard contiene tutto il necessario per riprodurre tutti i formati comunemente utilizzati. Questo pacchetto dovrebbe essere sufficiente per l’utente medio.
• K-Lite Codec Pack Full contiene ancora più codec. Ha anche il supporto per la codifica dei vari formati. Questo pacchetto è l’ideale per chi ha bisogno non solo di riprodurre, ma anche di codificare. Contiene davvero un’infinità di codec.

Link | K-Lite Codec Pack

0 commenti su “K-Lite Codec Pack per riprodurre qualuque tipo di formato utilizzato nel web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.