I Migliori per Windows del Lunedì #3

Salve!!! Ed ecco il terzo appuntamento con la rubrica “I migliori temi per Windows della settimana”. Questo Lunedì, parliamo di White e Auriel Visual Style. Entrambi molto positivi e carini, l’unica cosa che hanno in comune, oltre la funzione di temi veri e propri, è certamente il luogo di nascita DevianArt.

White è un tema che rimanda vagamente al look “leopardiano” di Apple. White, riesce a sfruttare sapientemente il bianco ed il nero, rendendosi un tema veramente gradevole, non solo graficamente, ma anche funzionalmente, parametro nel quale non tutti i temi possono avere il piacere di rispecchiarsi.

Creato da dimage, White è un tema compatibile con Windows Vista (dotato di Aero) che è possibile scaricare direttamente da DevianArt.

Auriel Visual Style è un tema gratuito multicolore creato da lassekongo83 di DevianArt. Auriel Visual Style si divide in tre versioni: blu, verde e rosa.

Tutte e tre hanno le stesse funzioni, vale a dire la possibilità  di scegliere fra due icone di Start (il logo di Windows, o un’icona che rappresenta una casa) e, come aspetto grafico, un certo gioco di luci opache nelle applicazioni/cartelle mimetizzati nella barra delle applicazioni.

Quale vi sembra il migliore?

0 commenti su “I Migliori per Windows del Lunedì #3”

  1. Quasi quasi provo il White: mi ha incuriosito…
    tanto per sapere: quante ore passi al PC per cercare queste sciccherie? Bellissim 😉
    Buon lavoro! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.