Creare emoticons al volo con Minimize Me

Salve!!! I messenger-dipendenti saranno felici di Minimise Me, servizio web adatto a chiunque abbia bisogno di creare emoticons con la propria caricatura o con un personaggio da noi ideato.

Minimise Me permette infatti, attraverso una stupenda interfaccia in flash, di creare una emoticons totalmente personalizzata a partire dal viso, fino ai capelli e denti. Il tutto è molto semplice sia a dirsi che a farsi: bastano pochi click per rendere virtualmente compiuta l’emoticons che avevamo sempre desiderato.

E’ sufficiente seguire questi piccoli passaggi:

  • Cliccare su “Create a character“;
  • Scegliere il volto che più vi aggrada e indicare attraverso i menù “Eyes“, il colore ed il tipo degli occhi, con “Eyebrows“, quello delle sopracciglia, con “Mouth“, quello della bocca, con “Hair“, quello dei capelli, attraverso “Hat” è possibile aggiungere dei cappelli, con “Features” delle caratteristiche come barba e neo, ed infine con “Accessories“, vari accessori come piercing e occhiali;

  • Cliccare su “Preview & download your character” e quindi “Download your character“;
  • Avviare il file *.exe ed eseguire la procedura di installazione (a Windows Live Messenger chiuso);

  • Collegarsi con Live Messenger ed avviare una conversazione;
  • Noterete ora, cliccando sul pulsante delle emoticons, 4 nuove icone: sono proprio quelle che abbiamo progettato.

Inoltre, Minimise Me mette a disposizione alcune emoticons di personaggi famosi come Amy Whinehouse e Victoria Beckam. Prototipi che poi possono essere modificati allo stesso modo delle normali emoticons (basta cliccare su “Edit“).

Link | Minimise Me

2 commenti su “Creare emoticons al volo con Minimize Me”

  1. @ginny98: se parli di compatibilità, allora la risposta è positiva. Gli avatar che crei con minimise me possono essere utilizzati anche su Windows Live Messenger.

  2. oi volevo solo sapere se MINIMISE ME c’è anke su windows live messenger….risp……ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *