Nuovo Template per Sparkblog.org!

SparkTheme preview

Salve!!! Di ritorno dalle vacanze, oggi Sparkblog.org cambia volto con un nuovo template. Progettato durante tutta (o quasi) l’estate, è finalmente pronto: più pulito ed efficace, SparkTheme include in sè alcuni effetti grafici in AJAX, che lo rendono non solo elegante, ma anche più funzionale.

Potrete infatti aprire e chiudere con un solo click i menù della sidebar o ancora il menù degli articoli simili. Da notare anche il menù principale (quello in alto appena sotto il logo), che si accorcia/allunga in modo del tutto dinamico e naturale.

Per sapere qualcosa su Sparkblog.org, da oggi vi basterà un click sul pannelo About in alto a destra, che andrà ad aprire una piccola finestra. SparkTheme è protetto da CopyRight, tutti i diritti di questo tema sono riservati a Sparkblog.org.

SparkTheme è, oltre al suo essere compatibile agli standard dettati dal W3C riguardo XHTML 1.0 Transitional e CSS 2.1, compatibile con tutti i browser più utilizzati: Internet Explorer 6+, Firefox 1.5+, Opera 2+, Safari 3+ e molti altri. Se avete consigli o suggerimenti, sono ben disposto a raccoglierli e magari implementarli in questo tema.

Buona permanenza su Sparkblog.org!

6 commenti su “Nuovo Template per Sparkblog.org!”

  1. Complimenti…..ho scoperto per caso questo sito ieri sera e sono partito a leggermi i primi articoli che avete pubblicato.
    Continuerò a seguirvi con entusiasmo!

  2. Si avevo provato anch’io. Immaginavo fosse compatibile perché Sparkblog.org era compatibile anche con Safari, che sfrutta lo stesso motore di rendering di Google Chrome.

    Grazie per il feedback 😉

  3. Io lo sto provando con Chrome e si vede bene anche da qui.

    Quello di prima era bello, però un po’ troppo scuro. Ora invece mi sembra più aperto e solare XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.