Come risolvere i più comuni problemi ed eliminare i virus di MSN con MSNFix

Salve!!! Purtroppo, recentemente, uno dei migliori software per l’eliminazione dei virus provenienti da Live Messenger, LiveKill, è andato in “pensione” (tra virgolette perché non è da molto tempo in servizio). Naturalmente questo ha favorito la notorietà di altri software simili, forse anche migliori.

Uno di questi è MSNFix, freeware che riesce attraverso una scansione approfondita del pc a scovare e risolvere i più comuni problemi che si hanno con Live Messenger. Inoltre MSNFix riesce anche a distruggere in pochi minuti quei fastidiosi messaggi che andiamo a mandare ai nostri contatti, come ad esempio il più recente “la tua faccia in emoticons”.

Questi più che dannosi sono veramente fastidiosi, e cercano di rendere invivibile Live Messenger. Chi cade nella trappola acquisisce involontariamente il virus, inviando a sua volta il link che manda direttamente al virus e così via.

Per utilizzare il software, scritto in bat, sarà sufficiente avviarlo con un semplice doppio click, scrivere “I” di italiano, premere invio ed infine il pulsante “R” della tastiera, che avvierà una scansione. Alla fine del processo, se MSNFix avrà trovato qualche virus, premiamo “N“, e questo spiacevole amico sarà eliminato all’istante.

Un commento su “Come risolvere i più comuni problemi ed eliminare i virus di MSN con MSNFix”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.