Sofonesia Reminder per una sveglia tutto fare

Salve!!! Quando siamo davanti al pc, capita spesso di perdere, nonostante l’orologio nella barra principale, la cognizione del tempo. Se ciò accade però quando abbiamo un appuntamento, il risultato potrebbe anche essere catastrofico 😉 .

Sono nate così i software sveglia, che, dopo averle puntate per un determinato orario del giorno, ti avvertono attraverso suoni/tracce audio a nostra scelta. Proprio oggi voglio segnalarvi il classico software sveglia in grado di registrare al suo interno infiniti allarmi per determinati eventi che noi abbiamo programmato.

Il software in questione è Sofonesia Reminder. Programma gratuito in lingua inglese (ma di facilissima comprensione), sarà possibile con Sofonesia Reminder scegliere la data, l’ora e il tipo di suono d’avvviso (che sia di formato *.mp3 o *.wav) per creare un allarme.

Gli allarmi a loro volta si possono far ripetere ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure ogni anno. Insomma Sofonesia Reminder è una vera e propria sveglia per pc, che attraverso la sua utile funzione non vi farà più perdere un appuntamento.

Link | Sofonesia Reminder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.